Union Jack
IIS “J. C. Maxwell”

Potenziamento e certificazione lingua inglese

Potenziamento e certificazione lingua inglese.

Cos'è

La scuola metterà in atto una serie di iniziative volte al miglioramento e all’approfondimento della lingua inglese.

Tutte le iniziative saranno precedute da una circolare che conterrà le informazioni necessarie.

Dopo che saranno raccolte le adesioni verrà richiesto il pagamento tramite bonifico postale o bollettino scolastico e verrà distribuito ai partecipanti il calendario dettagliato delle lezioni o il programma dello stage linguistico/ASL.

Gli esami delle certificazioni PET e FCE si terranno presso gli enti certificatori autorizzati e l’iscrizione agli stessi verrà richiesta successivamente (l’esame non è obbligatorio).

Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti docenti:

A cosa serve

Il servizio fornisce un percorso di studio che consente di ottenere una certificazione di competenza linguistica.

Come si accede al servizio

Cosa serve

Per attivare il servizio è necessario iscriversi seguendo le indicazioni contenute nelle circolari di volta in volta pubblicate sul sito della scuola.

Scadenza iscrizione

Quota esame PET e FCE