FeNSIR – Assemblea sindacale fuori orario di servizio

1.    Personale ATA: lunedì 14 novembre dalle ore 18:00.

2.    Scuola Secondaria di primo e secondo grado: martedì 15 novembre dalle ore 18:00.

3.    Insegnanti di religione cattolica: mercoledì 16 novembre dalle ore 18:00.

4.    Il personale DOCENTE NON IN SERVIZIO mercoledì 16 novembre: dalle 8.30 alle 10.30.

5.    Il personale ATA NON IN SERVIZIO mercoledì 16 novembre: dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

6.    Scuola infanzia e primaria: giovedì 17 novembre dalle ore 18:00.

Ai partecipanti verrà inviato il link compilando il seguente form cliccando QUI:

In alternativa vai alla pagina www.fensir.it/assemblee

Con i seguenti punti all’ordine del giorno (saranno trattati i punti attinenti secondo profilo):

1.    Il nuovo contratto, tra luci ed ombre: un contratto che non piace (tutto il personale);

2.    La contrattazione di istituto, parte giuridica ed economica(tutto il personale);

3.    Il precariato e la truffa degli algoritmi(docenti);

4.    Il mansionario e il carico di lavoro del personale ATA (ATA);

5.    Il precariato dei docenti di religione e criticità giuridiche e contrattuali per tutti gli idr(IRC);

6.    L’anno di formazione e prova secondo il nuovo modello(docenti);

7.    La culpa in vigilando e la tutela contrattuale(tutto il personale);

8.    La scuola che vogliamo come Sindacato e lavoratori(tutto il personale);

9.    Tutela giudiziaria per il mancato riconoscimento dei diritti (carta docenti, risarcimento danni mancato ruolo, RPD/CIA supplenze temporanee, ricostruzione di carriera….) (tutto il personale).

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab